La Nuova Sardegna

Sassari

beata vergine del rimedio 

A dicembre si eleggerà il direttivo della società e dell’associazione

OZIERI. Nuove elezioni a dicembre per la società religiosa e l’associazione culturale Beata Vergine del Rimedio. Il ritorno al voto si è reso necessario dopo la caduta del consiglio direttivo, dovuta...

31 ottobre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Nuove elezioni a dicembre per la società religiosa e l’associazione culturale Beata Vergine del Rimedio. Il ritorno al voto si è reso necessario dopo la caduta del consiglio direttivo, dovuta a una serie di dimissioni per motivi personali di alcuni componenti che hanno portato l’assemblea generale dei soci a non approvare il bilancio decretando in automatico, appunto, il decadimento del consiglio. Il bilancio, comunque, si è chiuso in attivo, anche grazie al grandissimo successo della festa dello scorso settembre che ha riscosso un gradimento altissimo da parte del numeroso pubblico presente in tutti i tre giorni. La stessa assemblea, riunitasi domenica scorsa, ha quindi indetto per il 2 dicembre le nuove elezioni e contestualmente ha nominato il collegio degli scrutatori che al loro interno hanno distribuito i compiti: ne è presidente Salvatore Camboni, coadiuvato dal segretario Pinuccio Demontis e dagli scrutatori Giuseppe Demontis, Piera Nuvoli e Marisa Sanna. Il collegio elettorale eserciterà le funzioni direttive sino all’insediamento del nuovo consiglio direttivo. Le votazioni riguarderanno sia il direttivo della società e dell’associazione sia il collegio dei sindaci revisori dei conti. Il seggio per le operazioni di voto sarà aperto domenica 2 dicembre dalle 8.30 alle 13.30 e le operazioni di scrutinio inizieranno alle 15.30 e saranno aperte ai soli soci.

Chi non fosse in regola col pagamento della quota sociale e decessi dovrà provvedere alla regolarizzazione della quota, altrimenti non potrà votare. Per versare le quote occorre recarsi nella la sede della società in via Quintino Sella 1 entro una settimana prima delle votazioni. (b.m.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative