ossi 

Assegnazione di borse studio per l’anno scolastico 2016-2017

OSSI. Il Comune ha pubblicato sull’Albo pretorio il bando per l’assegnazione di borse di studio a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie nel corso dell’anno scolastico 2016-2017.Possono...

OSSI. Il Comune ha pubblicato sull’Albo pretorio il bando per l’assegnazione di borse di studio a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie nel corso dell’anno scolastico 2016-2017.

Possono beneficiare del rimborso gli studenti residenti a Ossi , iscritti e frequentanti gli istituti di istruzione primaria e secondaria di primo e secondo grado. È richiesta la residenza anagrafica nel comune di Ossi, l’Isee familiare non superiore ai 14.650 euro e l’attestato di iscrizione a una scuola statale o privata paritaria per l’anno scolastico 2016-2017.

Le domande dovranno essere presentate con l’apposito modulo che può essere scaricato dal sito del Comune di Ossi entro il prossimo 20 novembre.

La domanda dovrà essere corredata della certificazione Isee della famiglia
per il 2017.

La graduatoria finale verrà redatta dall’Ufficio della segreteria comunale e verrà affissa all’albo pretorio per 15 giorni per consentire eventuali ricorsi o contestazioni, ricorsi e contestazione che dovranno essere presentate all’ufficio Protocollo del Comune.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community