La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, carambola alla rotatoria di via Budapest: auto distrutte e tre feriti

Sassari, carambola alla rotatoria di via Budapest: auto distrutte e tre feriti

L'incidente mercoledì all’ora di pranzo. Due auto si sono scontrate per una mancata precedenza

01 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Scontro alla rotatoria di via Budapest, ieri all’ora di pranzo. Due auto si sono scontrate per una mancata precedenza: tre le persone ferite che sono state accompagnate in ospedale a bordo delle ambulanze del 118 dopo le prime cure ricevute dagli operatori sanitari. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per il ripristino delle condizioni di sicurezza.

Gli agenti della polizia locale hanno eseguito i rilievi e ricostruito la dinamica per accertare le responsabilità. Lavoro complesso anche per regolare il flusso dei veicoli in quella fascia oraria particolarmente intenso.

Secondo la prima ricostruzione effettuata dagli agenti, i due veicoli provenivano dalla 131 e si erano incanalati in via Budapest verso il centro città, uno a destra e l’altro a sinistra. A un certo punto il conducente della Ford Eco Sport avrebbe accelerato improvvisamente andando a sbattere con violenza contro la Fiat Punto che è stata sbalzata in avanti sulla rotatoria. Gravissimi i danni ai mezzi e preoccupazione - nei primi momenti - per i feriti, per fortuna le loro condizioni non sono poi risultate gravi.

Gli agenti della polizia locale hanno ricostruito la dinamica sentendo anche alcuni testimoni che hanno assistito alla scena dell’incidente.

La situazione è tornata alla normalità dopo il completamento dei rilievi e la rimozione dei mezzi danneggiati.

In Primo Piano
Violenza di genere

Cerca di uccidere la ex travolgendola con l’auto: guardia giurata arrestata a Carbonia per tentato omicidio

di Luciano Onnis
Le nostre iniziative