Calcinacci sulla 131: chiuso un breve tratto a Bonnanaro

Lavori per ripristinare le condizioni di sicurezza della Statale: in direzione Cagliari traffico deviato

SASSARI. Le forti piogge di questi giorni hanno causato l'improvvisa caduta di calcinacci da un cavalcavia all'altezza del bivio per Mores, in provincia di Sassari. La polizia stradale, d'intesa con i vigili del fuoco e l'Anas, ha interrotto il traffico lungo il tratto della statale 131 in direzione di Cagliari, tra il bivio di Torralba a quello in uscita da Thiesi, in corrispondenza con un sottovia che precede l'uscita per Bonnanaro.

Il punto della deviazione sulla 131
Il punto della deviazione sulla 131

I due svincoli saranno utilizzati per la viabilità alternativa sino a quando non saranno completati i rilievi strutturali da parte dei tecnici che in questo momento sono al lavoro sul cavalcavia. Coordinati dal dirigente Inti Piras, gli agenti della polizia stradale stanno gestendo le operazioni di deviazione del traffico. Prevedibile un ritorno alla normalità solo domani 3 novembre. La deviazione prevede il passaggio nell'abitato di Bonnanaro, ma è molto breve.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Stampare un libro risparmiando: ecco come fare