La Nuova Sardegna

Sassari

prorogati i termini 

Il Comune cerca nuovi gestori per le strutture sportive

Il Comune cerca nuovi gestori per le strutture sportive

PORTO TORRES. L’amministrazione comunale ha deciso di prorogare al 20 novembre i termini per rispondere all’avviso pubblico esplorativo per la riqualificazione e gestione degli impianti sportivi...

02 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. L’amministrazione comunale ha deciso di prorogare al 20 novembre i termini per rispondere all’avviso pubblico esplorativo per la riqualificazione e gestione degli impianti sportivi comunali.

Sono undici le strutture per le quali il Comune ha richiesto la presentazione dei progetti, e rappresentano complessivamente tutto il patrimonio sportivo utilizzato durante la stagione dalle società turritane.

Gli impianti sono il palasport “Alberto Mura”, lo stadio comunale di viale delle Vigne, comprensivo del campo e della pista di atletica leggera, i campi di calcio numero due e tre della cittadella sportiva di viale delle Vigne, i campi di calcetto di via Brunelleschi, la palestra del Boxing Club, l’ex bocciodromo, il campo Occone e la palestra di boxe di via Petronia e il campetto in sintetico e il campo di basket all’aperto di via Don Milani.

«Ricordo che non si tratta di un bando ma di un avviso esplorativo – precisa l’assessore al Patrimonio Marcello Zirulia –, con il quale intendiamo verificare l’interesse per la riqualificazione e la gestione degli impianti sportivi per periodi variabili dai cinque ai venti anni, in base al piano economico e finanziario, all’ammortamento degli investimenti, alle opere di miglioria o alle manutenzioni che saranno effettuate».

L’avviso esplorativo è pubblicato sul sito web del Comune, nella sezione bandi di gara e contratti. (g.m.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative