La Nuova Sardegna

Sassari

Il sindaco esalta lo spirito di collaborazione con il Comune

OZIERI. «Una collaborazione assolutamente positiva». Con queste parole il sindaco Marco Murgia, a nome dell’amministrazione comunale, giudica la sinergia tra il Comune e la compagnia barracellare. L’a...

02 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. «Una collaborazione assolutamente positiva». Con queste parole il sindaco Marco Murgia, a nome dell’amministrazione comunale, giudica la sinergia tra il Comune e la compagnia barracellare. L’amministrazione loda la compagnia in particolare «perché, fra gli altri servizi, ha quest’anno svolto, in conformità al Protocollo d’intesa con la Protezione civile regionale, a suo tempo vidimato, il servizio vigilanza, prevenzione-repressione antincendio». «Auspico un continuo spirito di collaborazione – dice ancora il primo cittadino – per il continuo svolgimento dei compiti di istituto che la compagnia barracellare di Ozieri svolge a favore delle popolazioni residenti». (b.m.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative