La Nuova Sardegna

Sassari

REGIONE 

Danni a immobili e coltivazioni pronti i moduli per le richieste

Danni a immobili e coltivazioni pronti i moduli per le richieste

PORTO TORRES. La Regione ha comunicato a tutti i Comuni della Sardegna che i proprietari degli immobili e dei beni mobili registrati e i titolari delle attività economiche produttive che hanno...

06 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. La Regione ha comunicato a tutti i Comuni della Sardegna che i proprietari degli immobili e dei beni mobili registrati e i titolari delle attività economiche produttive che hanno riscontrato danni in occasione di eventi calamitosi, possono somministrare le schede di rilevamento del fabbisogno.

La modulistica è pubblicata nella home page del sito della Protezione civile regionale, cliccando al seguente link: http://www.sardegnaambiente.it/index.php?xsl=2282&s=377783&v=2&c=12454&idsito=20.

I cittadini portotorresi che hanno avuto danni alle loro proprietà e alle coltivazioni durante le forti piogge delle scorse settimane, devono indirizzare le schede al comando di polizia locale-Protezione civile, in piazza Walter Frau.

La Regione precisa inoltre che le segnalazioni sono prodotte esclusivamente ai fini della ricognizione dei danni subiti dagli utenti, e non costituiscono riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il ristoro dei danni subiti. (g.m.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative