La Nuova Sardegna

Sassari

viabilità 

Valledoria, niente più strisce blu ripristinato il parcheggio libero

VALLEDORIA. La giunta comunale ha stabilito la cessazione della fase sperimentale inerente i parcheggi a pagamento del centro urbano. In attesa di prendere ulteriori decisioni, quindi, la sosta nelle...

06 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





VALLEDORIA. La giunta comunale ha stabilito la cessazione della fase sperimentale inerente i parcheggi a pagamento del centro urbano. In attesa di prendere ulteriori decisioni, quindi, la sosta nelle vie e piazze individuate nella deliberazione del consiglio comunale numero 30/2018 risulta libera con decorrenza dal 16 settembre 2018 e fino a data da determinare. «Come avevamo già detto durante la seduta del consiglio comunale che istituiva i parcheggi a pagamento durante il periodo estivo – dichiara il sindaco Spezziga – l’istituzione dei parcheggi a pagamento erano stati introdotti in via sperimentale e solamente per il periodo estivo. Ora stiamo vagliando, sulla base dei riscontro avuti in questa estate, quali saranno le migliorie da apportare e se le vie e le zone interessate ai parcheggi per la prossima stagione estiva rimaranno invariate o se alcune di esse saranno esonerate dai parcheggi a pagamento».

« Insomma – conclude il sindaco Spezziga – sicuramente “rimoduleremo l’istituzione dei parcheggi a pagamento nel caso si rilevassero delle criticità su alcune via parallele a Corso Europa». (g.f.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative