La Nuova Sardegna

Sassari

cocaina nei libri 

Riesame: Ronghi resta in carcere Dell’Orfano ottiene i domiciliari

SASSARI. Ha lasciato il carcere di Bancali due giorni fa e ha ottenuto gli arresti domiciliari Stefano Dell’Orfano, 38 anni, il commerciante di origini napoletane ma trapiantato a Porto Torres,...

11 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ha lasciato il carcere di Bancali due giorni fa e ha ottenuto gli arresti domiciliari Stefano Dell’Orfano, 38 anni, il commerciante di origini napoletane ma trapiantato a Porto Torres, arrestato lo scorso 19 ottobre nell’ambito dell’operazione ribattezzata “Red Moon” dai carabinieri del nucleo investigativo dell’Arma, che ha portato all’arresto di sei persone accusate di associazione a delinquere finalizzata al traffico di cocaina da Napoli a Sassari. Lo hanno deciso i giudici del tribunale del Riesame a cui si è rivolto l’avvocato Paolo Spano. Respinta invece la richiesta di scarcerazione per Luigi Ronghi, noto Gino, 46 anni, anche lui commerciante napoletano residente a Porto Torres, che per il momento rimane rinchiuso nel carcere di Bancali.

Sarà invece discussa mercoledì prossimo, sempre dai giudici del Riesame, la richiesta di scarcerazione di Maria Grazia Giordo, 52 anni sassarese, conosciuta come Graziella, anche lei difesa dall’avvocato Paolo Spano.

In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative