La Nuova Sardegna

Sassari

Giovane militare si toglie la vita a Porto Torres

PORTO TORRES. Tragedia ieri mattina a Porto Torres. Un militare di 22 anni si è tolto la vita con l’arma di servizio. Non si conoscono le decisioni del gesto.Il ragazzo aveva da poco concluso il...

12 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Tragedia ieri mattina a Porto Torres. Un militare di 22 anni si è tolto la vita con l’arma di servizio. Non si conoscono le decisioni del gesto.

Il ragazzo aveva da poco concluso il periodo di formazione e aveva ricevuto la destinazione: era stato assegnato alla sede di Milano. Ieri mattina si stava preparando, i familiari erano pronti per accompagnarlo all’aeroporto. Improvvisamente il dramma. Nell’abitazione del giovane sono arrivati gli operatori del 118, i carabinieri e la polizia. Purtroppo non c’era più niente da fare. L’esame del medico legale e i rilievi della Servizio investigazioni scientifiche hanno confermato l’ipotesi del suicidio.

Un grande dolore per la famiglia del ragazzo e per la città che perde uno dei suoi figli che aveva appena coronato il sogno di un lavoro. I funerali si svolgeranno martedì mattina.



In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative