Lavori Enas, manca l’acqua in cinque comuni

Interessate Sassari, Alghero, Castelsardo, Porto Torres e Stintino. Autobotti per limitare i disservizi

SASSARI. Giornata difficile in tutto il territorio del Sassarese quella di oggi per quanto riguarda l’erogazione idrica. L’Enas, infatti, eseguirà un intervento urgente di riparazione lungo l’acquedotto Coghinas 2 che rifornisce di acqua grezza i potabilizzatori Abbanoa di Truncu Reale (al servizio di Sassari, Porto Torres e Stintino), Monte Agnese (Alghero) e Castelsardo. I lavori, che saranno eseguiti dalle 7 alle 19, comporteranno il blocco del rifornimento di acqua grezza negli impianti e di conseguenza sarà sospesa la produzione di acqua potabile per i centri interessati. Per far fronte a questa sospensione Abbanoa ha approntato un piano di distribuzione che tiene conto delle scorte nei serbatoi e dei tempi di recupero necessari a ripristinare i livelli quando sarà riavviata la produzione di acqua potabile.

A Sassari l’interruzione è prevista dalle 9 alle 18 di oggi nei quartieri Centro Storico, Monte Rosello basso, Sacro Cuore, Latte Dolce, Santa Maria di Pisa, Porcellana e Piandanna. Dalle 9 alle 22 a Luna e Sole, Prunizzedda, Carbonazzi, Monte Rosello Alto. Interessati anche: Lu Fangazzu, San Paolo, San Giuseppe, Monserrato, Monte Rosello medio, Sassari 2, Badde Pedrosa, Tingari, Valle Gardona e Gioscari: dalle 16 alle 5 del giorno successivo e mercoledì: dalle 23 alle 5 del giorno successivo

A Porto Torres centro, chiusura dell’erogazione dalle 9 di oggi alle 5 di mercoledì; Serra Li Pozzi: dalle 8 alle 5 di mercoledì. A Stintino centro: erogazione garantita dalle scorte nel serbatoio. A Stintino-Pozzo San Nicola: chiusura dell’erogazione dalle 12 di oggi a mezzanotte Ad Alghero centro: chiusura d dalle 8 alle 23; in Nurra dalle 8 alle 8 di mercoledì. A Castelsardo, chiusura dalle 8 alle 22.

Per cercare di limitare i disservizi sono stati previsti servizi
con autobotti. A Sassari due per il riempimento dei serbatoi degli Ospedali delle utenze sensibili; due punti fissi in via Bachelet e viale Adua;. A Porto Torres, viale delle Vigne (stadio); Alghero, via De Gasperi e fianco Ospedale Marino. Castelsardo, piazza Centrale .



TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro