La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, la donna investita in via Verona è in condizioni gravissime

Sassari, la donna investita in via Verona è in condizioni gravissime

Ricoverata in Rianimazione una badante ucraina di 60 anni

14 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sono gravissime le condizioni della donna investita nel tardo pomeriggio di oggi mentre attraversava in via Verona a Sassari. Valentyna Luk'yanenko, 60 anni, badante ucraina, si trovava sulle strisce pedonali quando è stata centrata dalla Nissan Micra guidata da un sassarese di 80 anni. Attualmente la vittima dell'incidente è ricoverata in Rianimazione. Ha riportato diversi traumi ed è in coma.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sassari:cronaca:1.17462190:Video:https://video.lanuovasardegna.it/locale/sassari-donna-investita-in-via-verona-e-gravissima/102154/102613]]

Le forze dell'ordine stanno cercando di contattare il figlio, che vive nel suo paese. Ai medici del 118, accorsi immediatamente, le sue condizioni sono apparse da subito molto gravi. Sul posto è intervenuta la polizia locale, che ha ascoltato l'investitore e alcuni testimoni e ha eseguito i rilievi utili per stabilire la dinamica dell'impatto. Stando alla ricostruzione sin qui effettuata, l'incidente è avvenuto quando l'auto si trovava in corsia di sorpasso. L'urto ha fatta cascare la donna al suolo violentemente, tanto da farle perdere subito conoscenza.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative