La Nuova Sardegna

Sassari

Alà dei Sardi, giallo su auto in fiamme

Alà dei Sardi, giallo su auto in fiamme

L’incendio spento dai vigili del fuoco, sul fatto indagano i carabinieri di Ozieri

17 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ALÁ DEI SARDI. Auto in fiamme ieri sulla strada provinciale 10 in direzione Alà dei Sardi. L’allarme è scattato con una telefonata alla centrale operativa dei vigili del fuoco del comando provinciale di Sassari. Quando la squadra è arrivata sul posto - in una zona di periferia - non era presente nessuno e il veicolo era ormai avvolto dalle fiamme. É stato quindi chiesto l’intervento dei carabinieri della compagnia di Ozieri che hanno raccolto i primi elementi e avviato le indagini per risalire al proprietario dell’auto e accertare se l’origine delle fiamme è dolosa o se si tratta di una causa accidentale.

Appena arrivata la richiesta al 115, l’operatore della centrale operativa ha inviato nella zona indicata una squadra di pronto intervento, la “8A” dal distaccamento dei vigili del fuocoVVF di Ozieri. Appena giunti sul posto, i vigili hanno provveduto a spegnere l’incendio ea mettere in sicurezza la zona interessata dall’incendio.

I carabinieri hanno avviato le indagini sulla base dei pochi elementi a disposizione, soprattutto per stabilire se l’auto era abbandonata in quel punto da parecchio tempo o se, invece, è stata parcheggiata di recente. Gli altri accertamenti riguardano l’origine delle fiamme.



In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative