La Nuova Sardegna

Sassari

gal logudoro-goceano 

Progetto “Imprendere”, iscrizioni riaperte fino al 29

OZIERI. Riaperti sino al 29 novembre i termini per le iscrizioni ai corsi del progetto di formazione “Imprendere” del Gal Logudoro-Goceano, realizzato in collaborazione con Equilibrium Consulting in...

18 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Riaperti sino al 29 novembre i termini per le iscrizioni ai corsi del progetto di formazione “Imprendere” del Gal Logudoro-Goceano, realizzato in collaborazione con Equilibrium Consulting in partnership con il Gap e Performa Sardegna Scarl nell’ambito del piano Alter per 60 aspiranti imprenditori nei settori del turismo sostenibile e dell’agroalimentare. I corsi si terranno nelle tre sedi del Gal Bono, Ozieri e Thiesi e sono aperti alla partecipazione di 20 corsisti per ciascuna sede. Dopo la chiusura dei termini di presentazione delle domande (info 079 295231, documentazione scaricabile da www.equilibriumconsulting.it e www.gallogudorogoceano.it) si terranno le selezioni nelle quali saranno individuati venti soggetti per ciascuna delle tre sedi del Gal.

Le selezioni si terranno a Thiesi e Bono il 4 dicembre e a Ozieri il 5 dicembre. I tre migliori business plan saranno premiati con un contributo finalizzato all’avvio della nuova attività imprenditoriale e sono previsti finanziamenti agevolati e contributi pubblici mirati. (b.m.)

In Primo Piano
Il funerale

A Ittiri lacrime e rombo di motori per l’ultimo saluto a Sebastiano Pasquarelli

di Luca Fiori
Le nostre iniziative