La Nuova Sardegna

Sassari

viale italia 

Questa mattina si gioca in strada con la differenziata

SASSARI. Mettersi in gioco sulle proprie conoscenze per una corretta raccolta differenziata e portare a casa gadget, biglietti dell'autobus e del cinema. Dopo una prima “prova su strada” di lunedì...

19 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Mettersi in gioco sulle proprie conoscenze per una corretta raccolta differenziata e portare a casa gadget, biglietti dell'autobus e del cinema.

Dopo una prima “prova su strada” di lunedì scorso, questa mattina alle 11 la nuova campagna di comunicazione del Comune di Sassari e Ambiente Italia coinvolgerà i passanti di viale Italia in un quiz sul conferimento dei rifiuti. L'appuntamento è alla fermata Atp, all'incrocio tra viale Italia e via Sardegna, dove, dalle 11 alle 13, i volontari e le volontarie di “Giochiamocela! Insieme per la raccolta differenziata” sensibilizzeranno e informeranno la cittadinanza attraverso giochi e attività divertenti e non convenzionali, come il quiz.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative