La Nuova Sardegna

Sassari

la nomina 

Nicola Sanna segretario regionale di Legautonomie

SASSARI. Il sindaco di Sassari Nicola Sanna è stato nominato segretario regionale di Legautonomie Sardegna, associazione impegnata in un processo di rinnovamento istituzionale fondato sulla...

22 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il sindaco di Sassari Nicola Sanna è stato nominato segretario regionale di Legautonomie Sardegna, associazione impegnata in un processo di rinnovamento istituzionale fondato sulla valorizzazione delle amministrazioni locali e regionali.

La nomina è avvenuta lo scorso 19 novembre, durante l'assemblea regionale che si è svolta presso la Sala giunta del Comune di Oristano, alla presenza del segretario uscente Francesco Ballero e del presidente nazionale Marco Filippeschi.

Insieme a Nicola Sanna è stato nominato anche il direttivo provvisorio dell’associazione.

È composto da Francesco Ballero, segretario uscente, Giulio Calvisi, presidente di Leganet, Andrea Lutzu, sindaco di Oristano, Carlo Sotgiu, sindaco di Ploaghe, Antonio Sau, sindaco di Ittiri, Gian Mario Tendas, sindaco di Solarussa, Andrea Modetti, sindaco di Codrongianus. E ancora Marco Murgia, sindaco di Ozieri e Gianbattista Ledda, sindaco di Sennariolo.

Verso le elezioni

Tredici sardi in corsa per uno scranno nel Parlamento europeo: ecco tutti i nomi

di Umberto Aime
Le nostre iniziative