La Nuova Sardegna

Sassari

ossi 

Dieci contratti grazie a Lavoras domande entro il 28 novembre

OSSI. Anche il Comune di Ossi ha stipulato una convenzione con la Regione e farà dieci assunzioni a tempo determinato nell’ambito del progetto LavoRas. Saranno assunti tre muratori, cinque manovali...

23 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OSSI. Anche il Comune di Ossi ha stipulato una convenzione con la Regione e farà dieci assunzioni a tempo determinato nell’ambito del progetto LavoRas.

Saranno assunti tre muratori, cinque manovali e due impiegati di concetto. Gli interessati, in possesso dei requisiti generali e specifici, potranno presentare domanda di partecipazione alla selezione consegnando la documentazione a mano dal lunedì al venerdì (ore 9-12) e anche il martedì e il giovedì pomeriggio (ore 15,30-17) presso la sede dell’Aspal del Centro per l'impiego di Sassari in via Bottego snc; oppure a mezzo posta Pec (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: agenzialavoro@pec.regione.sardegna.it; in questo caso la documentazione dovrà essere trasmessa esclusivamente dalla casella postale di posta elettronica certificata del lavoratore interessato.

La domanda deve essere presentata entro il 28 novembre. I moduli sono disponibili presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Ossi o scaricabili dal sito www.comune.ossi.ss.it.

Pietro Simula

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative