La Nuova Sardegna

Sassari

ozieri 

Colletta alimentare in dieci market in segno di solidarietà

OZIERI. Torna anche quest’anno a Ozieri la “Colletta Alimentare” promossa dal Banco Alimentare Onlus, che oggi, 24 novembre, vedrà coinvolti i volontari dell’associazione culturale Logudoro, prima...

24 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Torna anche quest’anno a Ozieri la “Colletta Alimentare” promossa dal Banco Alimentare Onlus, che oggi, 24 novembre, vedrà coinvolti i volontari dell’associazione culturale Logudoro, prima onlus nella assistenza caritativa nel territorio del Logudoro e del Goceano.

Nei dieci supermercati che hanno aderito all'iniziativa ci saranno dei volontari – appartenenti a movimenti e associazioni cattoliche presenti in città e persone di buona volontà – che, muniti di una pettorina gialla riconoscibile, inviteranno chi entra a fare la spesa a donare per chi ha bisogno generi alimentari, alimenti per l’infanzia, pannolini e quant’altro.

I market aderenti sono Simply a Badde Aini, Crai in piazza San Sebastiano, Essedue Sigma in piazza Mazzini, Sidis in via Stazione, market Zicchittu a San Nicola, market Polo in via Asproni, FsmNonna Isa in piazza Carlo Alberto, market Cantareddu in piazza Carlo Alberto, Eurospin a Chilivani, Lidl a San Nicola.

La colletta si svolgerà secondo modalità ormai collaudate: le donazioni raccolte saranno distribuite a chi ha bisogno dai diversi enti assistenziali presenti a Ozieri. (b.m.)

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative