Fuori strada con l’auto sulla Sassari-Tempio, donna ferita

L’incidente si è verificato all'altezza del bivio per Laerru

LAERRU. Incidente ieri mattina in località San Leonardo, all’altezza del bivio per Laerru, lungo la direttissima Sassari-Tempio.

Per cause che devono ancora essere accertate dai carabinieri - che hanno eseguito i rilievi - una donna ha perso il controllo della sua auto che è finita fuori strada e si è rovesciata. L’allarme è stato dato da un automobilista di passaggio che ha chiamato la centrale operativa del 115 e ha fatto scattare i soccorsi. Sul posto è arrivata una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Tempio. La donna - che era intrappolata nell’abitacolo - è stata liberata dai vigili del fuoco che hanno agito insieme agli operatori del 118. Dopo le prime cure prestate sul posto, l’automobilista è stata trasportata in ospedale a bordo di una ambulanza e ricoverata con codice giallo.

I rilievi dell’incidente sono stati eseguiti dai
carabinieri che hanno raccolto gli elementi utili per ricostruire la dinamica dell’incidente e per accertare le eventuali responsabilità.

La situazione è tornata alla normalità solo quando è stato rimosso il mezzo incidentato e sono state ripristinate le condizioni di sicurezza.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO: DAL WEB ALLE LIBRERIE

Come vendere un libro su Amazon e da Feltrinelli