La Nuova Sardegna

Sassari

POLIZIA 

Furti in casa, denunciato 57enne Ora è caccia ad altri due complici

SASSARI. Due furti messi a segno in altrettante abitazioni alla periferia della città. Gli investigatori della squadra mobile della questura hanno denunciato in stato di libertà un 57enne di Sassari...

29 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Due furti messi a segno in altrettante abitazioni alla periferia della città. Gli investigatori della squadra mobile della questura hanno denunciato in stato di libertà un 57enne di Sassari con l’accusa di furto aggravato e danneggiamento in concorso.

I poliziotti sono riusciti a risalire all’identità di uno degli autori dei furti grazie all’esame delle immagini dell’impianto di videosorveglianza di cui era dotata una delle case visitate dai ladri.

Incrociando i dati e valutando altri elementi, oltre alle immagini, gli agenti hanno trovato le conferme sull’identità di uno degli autori dei furti.

L’attività investigativa ora procede per cercare di risalire all’identità dei due complici che hanno agito insieme al 57enne denunciato. Nel corso dell’incursione, i ladri avevano rubato un trapano e danneggiato il portoncino di ingresso di una delle abitazioni. Presto l’indagine dovrebbe essere conclusa con l’identificazione delle altre due persone coinvolte.

In Primo Piano
Tribunale

Operaio morto alla Gesam, colpo di scena in aula a Sassari: il processo si farà

di Luca Fiori
Le nostre iniziative