La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, ladro in fuga stacca mezzo orecchio a un uomo che cercava di fermarlo

Luca Fiori
La polizia in via Sulcis (foto Mauro Chessa)
La polizia in via Sulcis (foto Mauro Chessa)

L'incredibile episodio in un condominio di via Sulcis, ferito dal malvivente (ora fermato) anche un carabiniere che abitava nel palazzo

29 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Hanno trovato un ladro, Davide Melki di 27 anni, originario di Tempio senza fissa dimora, che tentava di entrare in un appartamento nel loro palazzo in via Sulcis, quartiere Monte Rosello, hanno cercato di fermarlo in una colluttazione ingaggiata sulle scale, ma hanno avuto la peggio.

Con un morso il ladro ha staccato un pezzo di orecchio a uno dei due condomini e poi ha sferrato un pugno all'altro, un carabiniere, facendogli sbattere il capo contro il muro. Il malvivente si è dileguato, i due uomini rimasti feriti sono stati soccorsi da altri condomini che hanno sentito il fracasso nelle scale e accompagnati all'ospedale.

Nel condominio è arrivata la polizia che ha cominciato una caccia all'uomo in tutto il circondario. Caccia conclusa con il fermo del fuggitivo da parte dei carabinieri. L'uomo è stato fermato in centro con le scarpe ancora sporche di sangue e accompagnato a Bancali.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sassari:cronaca:1.17511664:Video:https://video.lanuovasardegna.it/locale/sassari-ladro-ferisce-gravemente-due-inquilini-del-palazzo-dove-era-andato-a-rubare-e-fugge/102784/103243]]

In Primo Piano
Trasporti

Numeri in crescita nel 2023 per gli aeroporti di Olbia e Cagliari, in calo Alghero

Le nostre iniziative