La Nuova Sardegna

Sassari

ozieri 

Ai raggi X in Consiglio l’aumento delle tariffe dei parcheggi

OZIERI. Variazioni al bilancio, alcune interrogazioni dell’opposizione, progetti privati nell’ordine del giorno del consiglio comunale convocato per lunedì 3 dicembre alle 19 nella casa comunale....

30 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Variazioni al bilancio, alcune interrogazioni dell’opposizione, progetti privati nell’ordine del giorno del consiglio comunale convocato per lunedì 3 dicembre alle 19 nella casa comunale.

Dopo le eventuali comunicazioni del sindaco e le segnalazioni, saranno due variazioni al bilancio a introdurre la seduta, che proseguirà con la discussione di un progetto nel rione Donnigazza e di un miglioramento fondiario a Monte Jannas. Seguiranno tre interrogazioni del gruppo di minoranza Prospettive. La prima riguarda l’aumento delle tariffe dei parcheggi a pagamento seguita al rinnovo della concessione della gestione del servizio, che sta facendo storcere il naso a molti cittadini. La seconda verte sulla recente nomina dell’amministratore unico della società partecipata Ippodromo di Chilivani Ozieri, per la quale i consiglieri di Prospettive chiedono di conoscere i criteri adottati e i requisiti richiesti per la nomina. La terza ha come argomento la mancata attivazione in questo anno scolastico della prima classe del liceo classico nell’istituto Segni. (b.m.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative