La Nuova Sardegna

Sassari

Borse di studio e buoni libro per gli alunni di Cossoine

COSSOINE. Anche il Comune di Cossoine ha pubblicato l’avviso per gli interventi a sostegno del diritto allo studio. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 19 dicembre. Requisito...

30 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





COSSOINE. Anche il Comune di Cossoine ha pubblicato l’avviso per gli interventi a sostegno del diritto allo studio. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 19 dicembre.

Requisito di base, oltre alla frequenza di una scuola pubblica è un Isee del nucleo familiare in corso di validità non superiore a 14.650 euro.

Tre gli interventi previsti: il primo è una borsa di studio regionale destinata agli studenti delle scuole pubbliche primarie e secondarie, per l’anno scolastico 2017/2018. Sono esclusi coloro che hanno beneficiato del voucher “IoStudio 2017”. Il secondo intervento riguarda i “buoni libro”, da concedere agli studenti delle scuole di primo e secondo grado. Anno scolastico di riferimento 2018/2019.

La terza misura è una borsa di studio nazionale per gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado. Anche in questo caso, anno di riferimento 2018/2019. Le domande vanno presentate entro il 19 dicembre.

La modulistica è reperibile sul sito www.regione.sardegna.it, sul sito del Comune: www.comune.cossoine.ss.it, o negli uffici comunali. (m.b.)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative