Tragedia nella notte a Porto Torres: 25enne muore nel rogo della sua casa, grave la madre

L'incendio si è sviluppato in una palazzina di via Piemonte, vigili del fuoco e carabinieri sul posto

PORTO TORRES. Un giovane di 25 anni, Gavinuccio Cau,  è morto intossicato dal fumo della sua abitazione all'ultimo piano di via Piemonte 11, la madre, Anna Bono, 56 anni, è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Sassari.

Gavinuccio Cau
Gavinuccio Cau

Sul posto carabinieri e vigili del fuoco che sono stati chiamati intorno alle 4 del mattino di oggi 2 dicembre. Il medico del 118 giunto con l'ambulanza, per il giovane non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

E' stato un carabiniere ad accorgersi dell'incendio. Il militare ha chiamato i vigili del fuoco. La porta è stata sfondata da un vicino di casa, così gli uomini a soccorso sono entrati nell'appartamento e sono riusciti a salvare la madre, per la quale i medici dell'ospedale si sono riservati la prognosi. Il figlio invece è stato trovato morto: arresto cardiocircolatorio per l'inalazione del fumo. I componenti delle famiglie che vivono nella palazzina sono tutti usciti di casa, quella che abita sotto l'appartamento in cui si è sviluppato l'incendio non è potuto rientrare nell'appartamento perché sono in corso le verifiche strutturali.

Nell'incendio è morto anche il cagnolino della famiglia

Tragedia nella notte a Porto Torres: 25enne morto e la madre ferita nell'incendio dell'abitazione Porto Torres. Un giovane di 25 anni è morto nell'incendio della sua abitazione in via Piemonte 11, la madre è rimasta gravamente ferita. Inutili i tentativi di soccorrere il giovane da parte degli operatori del 118, la donna è stata portata d'urgenza all'ospedale di Sassari. I vigili del fuoco hanno operato tutta la notte per spegnere l'incendio, l'allarme è arrivato intorno alle 4 del mattino di oggi 2 dicembre 2018LEGGI ANCHE Un morto e una donna ferita nell'incendio di un appartamento

Morto 25enne, grave la madre: distrutta l'abitazione incendiata a Porto Torres Porto Torres. Un giovane di 25 anni, Gavinicccio Cau, è morto per il fumo respirato nell'incendio della sua abitazione in via Piemonte 11 e la madre, Anna Bono, 56 anni, è rimasta gravemente ferita ed è in prognosi riservata all'ospedale di Sassari. La casa è andata completamente distrutta. Nell'incendio è morto anche il cagnolino di famiglia(video di Ivan Nuvoli)LEGGI ANCHE Tragedia nella notte a Porto Torres

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community