osilo 

Lavoras, il Comune seleziona quattro figure professionali

OSILO. Non solo lavoratori manuali, ma anche due figure di profilo intellettuale, per un progetto che ha l’ambizione di guardare in una visione globale a tutto il territorio. È l’avviso “Lavoras”,...

OSILO. Non solo lavoratori manuali, ma anche due figure di profilo intellettuale, per un progetto che ha l’ambizione di guardare in una visione globale a tutto il territorio. È l’avviso “Lavoras”, che il Comune di Osilo ha voluto declinare in forme originali, sia riguardo le figure da reclutare, sia per la modalità di gestione affidata ad una cooperativa sociale. Le figure da selezionare sono: 1 autista di mezzi e macchine operatrici con applicazione del Ccnl delle cooperative agricole o forestali, 1 muratore specializzato e 2 figure di geometra, o ingegnere, o architetto e/o pianificatore urbanistico, con applicazione a queste ultime tre figure del contratto delle cooperative sociali di tipo “B”. Le domande vanno presentate all’Aspal, Centro per l’impiego di Sassari, entro il 12 dicembre.

Due
le modalità previste, o la consegna a mano, dalle 9 alle 12, dal lunedì al venerdì, e il martedì e giovedì, anche dalle 15,30 alle 17, al Centro per l’impiego di Sassari, via Bottego; oppure la pec, con invio all’indirizzo agenzialavoro@pec.regione.sardegna.it. (m.b.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community