La Nuova Sardegna

Sassari

INCIDENTI STRADALI 

Schianto vicino a Ploaghe due feriti sulla Sassari-Tempio

Schianto vicino a Ploaghe due feriti sulla Sassari-Tempio

PLOAGHE. Scontro tra due camion ieri mattina sulla direttissima Sassari-Tempio, al chilometro 3,600. Due le persone ferite che sono state soccorse dagli operatori del 118 e accompagnate in ospedale a...

04 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





PLOAGHE. Scontro tra due camion ieri mattina sulla direttissima Sassari-Tempio, al chilometro 3,600. Due le persone ferite che sono state soccorse dagli operatori del 118 e accompagnate in ospedale a bordo delle ambulanze dove sono state ricoverate con codice giallo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno inviato una squadra del comando provinciale di Sassari e i carabinieri della stazione di Ploaghe che hanno eseguito i rilievi per accertare l’esatta dinamica dello scontro e stabilire le responsabilità.

Problemi per i flussi di traffico, anche perché la strada provinciale 672 interessata dall’incidente ha avuto necessità di un intervento importante per la messa in sicurezza e anche per scongiurare possibili conseguenze derivanti proprio dalla violenza dell’impatto.

Gravemente danneggiato uno dei due mezzi coinvolti nello scontro. La rimozione dei mezzi ha richiesto qualche ora e la situazione è potuta tornare definitivamente alla normalità solo quando il manto stradale è stato ripulito dei residui di combustibile e parti meccaniche rimasti nel punto dell’incidente.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative