Ittiri 

Concerto a San Francesco per la Casa Lions

ITTIRI. Torna un appuntamento oramai tradizionale per Ittiri e che accomuna musica e solidarietà. Il Lions club di Ittiri, presieduto da Gian Mario Sechi, organizza un concerto di beneficenza, come...

ITTIRI. Torna un appuntamento oramai tradizionale per Ittiri e che accomuna musica e solidarietà. Il Lions club di Ittiri, presieduto da Gian Mario Sechi, organizza un concerto di beneficenza, come avviene già da diversi anni, per il giorno dell'Immacolata. L’appuntamento è fissato quindi per sabato 8 dicembre, nella chiesa di San Francesco, con inizio alle ore 19.

Il ricavato della serata è già stato destinato a un preciso indirizzo: sarà devoluto alla casa di Accoglienza Lions di Cagliari, fondata dal Governatore del Distretto 108L, l'ittirese Giuseppe Palmas.

Nella struttura vengono ospitati pazienti oncologici, post trapianto e i loro familiari, svolgendo così un servizio indispensabile a tanti malati e alle loro ffamiglie. La manifestazione di sabato, “Christmas Carol”, la cui direzione artistica è affidata alla pianista Margherita Sussarellu, si aprirà con un quartetto di sassofoni, nato in seno alla Banda Musicale Ittirese diretta dal Maestro Maurizio Calvia e proseguirà con la partecipazione della Corale Vivaldi,
diretta dal Maestro Daniela Manca, che eseguirà un repertorio Gospel. La serata si concluderà con l'orchestra jazz del Liceo Musicale D. A. Azuni di Sassari, diretta dai Maestri Dante Casu e Roberto Mura che proporrà un repertorio natalizio in chiave jazz. (vi.ma.)



TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Stampare un libro risparmiando: ecco come fare