La Nuova Sardegna

Sassari

Domani sera alla Nuova Sardegna un progetto per Porta Sant’Antonio

Domani sera alla Nuova Sardegna un progetto per Porta Sant’Antonio

Il circolo Pd Cristiana Patta, l’associazione Rosa Rossa e l’associazione Linee di confine, presentano domani pomeriggio a partire dalle 18 nella sala conferenze della Nuova Sardegna (Predda Niedda...

06 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Il circolo Pd Cristiana Patta, l’associazione Rosa Rossa e l’associazione Linee di confine, presentano domani pomeriggio a partire dalle 18 nella sala conferenze della Nuova Sardegna (Predda Niedda strada 31) il progetto “Porta Sant’Antonio un’idea per la città”.

A presentare l’idea saranno i progettisti, che hanno elaborato una nuova possibile veste per porta Sant’Antonio, e soprattutto per l’ex hotel Turritania che sarebbe in gran parte abbattuto per “aprire” il collegamento tra la parte bassa del centro storico e viale Porto Torres, valorizzando proprio lo slargo di Porta Sant’Antonio. Un’idea che i progettisti, e le tre associazioni, mettono a disposizione della città, che da lustri si interroga sul futuro dell’ex Turritania e su come rilanciare il suo antico cuore murato, partendo proprio dalla parte bassa del centro, oggi dimenticata.



In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative