STAZIONE MARITTIMA 

I servizi e le attrazioni della città mostrati agli operatori turistici

PORTO TORRES. La stazione marittima “Nino Pala” ospiterà domani alle 10 una giornata educational per illustrare ai titolari di strutture ricettive e di attività di ristorazione i servizi di...

PORTO TORRES. La stazione marittima “Nino Pala” ospiterà domani alle 10 una giornata educational per illustrare ai titolari di strutture ricettive e di attività di ristorazione i servizi di informazione turistica e le opportunità di visita dei principali punti di attrazione della città. L’incontro è promosso dalle cooperative L’Ibis e Turris Bisleonis attraverso il programma di valorizzazione culturale e ambientale del Comune. Al termine saranno effettuate le visite guidate gratuite nell’area archeologica di Turris Libisonis e nella basilica di San Gavino. La finalità dell’iniziativa è portare avanti una più efficace azione di valorizzazione e promozione del territorio, e promuovere i servizi ricettivi e della ristorazione. Contribuendo così a diffondere una cultura dell’accoglienza.

«Sarà uno strumento utile per capire
come indirizzare l’utente verso un determinato servizio di informazioni – dice l’assessora al Tursmo Mara Rassu – o di visita di un sito: spero che in tanti aderiscano a questo appuntamento, perché i cittadini consapevoli sono i primi messaggeri delle nostre bellezze». (g.m.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO: DAL WEB ALLE LIBRERIE

Come vendere un libro su Amazon e da Feltrinelli