La Nuova Sardegna

Sassari

L’INCIDENTE DI VIA NAPOLI 

Segnalazioni e immagini video così si cerca il motociclista in fuga

SASSARI. La polizia locale ha continuato per tutta la giornata di ieri le ricerche del motociclista che - lunedì pomeriggio - ha travolto sulle strisce pedonali, in via Napoli, una donna di 80 anni e...

06 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La polizia locale ha continuato per tutta la giornata di ieri le ricerche del motociclista che - lunedì pomeriggio - ha travolto sulle strisce pedonali, in via Napoli, una donna di 80 anni e poi è scappato.

Diverse le segnalazioni pervenute al comando della polizia locale dopo la diffusione del video dell’incidente con l’invito alle persone in possesso di eventuali informazioni a metterle a disposizione degli investigatori.

L’attenzione degli agenti guidati dal comandante Gianni Serra è rivolta alle immagini delle telecamere (per la tipologia della moto e l’abbigliamento dell’investitore). Alcune informazioni - quelle più attendibili - sono state approfondite ma fino a ieri sera non c’erano particolari novità nelle indagini. Restano gravi intanto le condizioni della donna ferita che ha riportato la frattura della clavicola e di tre costole e un trauma cranico.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative