La Nuova Sardegna

Sassari

giochi per bambini 

Nughedu festeggia il patrono San Nicola col Villaggio di Natale

NUGHEDU SAN NICOLÒ. Nughedu festeggia domani 8 dicembre la ricorrenza del patrono San Nicola di Bari con un programma già natalizio curato dall’associazione omonima con la collaborazione del Comune...

07 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





NUGHEDU SAN NICOLÒ. Nughedu festeggia domani 8 dicembre la ricorrenza del patrono San Nicola di Bari con un programma già natalizio curato dall’associazione omonima con la collaborazione del Comune e della Pro loco.

La giornata, primo evento delle Tappas de Nadale, sarà dedicata principalmente ai bambini e porterà in piazza Marconi le atmosfere del villaggio di Babbo Natale con l’animazione curata da Magic Dreams.

Si inizia alle 16 con l’apertura delle porte del villaggio (ingresso gratuito), al cui interno i bimbi potranno trovare, oltre alla casa di Babbo Natale, giochi e laboratori con gli elfi, trucca bimbi, palloncini modellabili, giochi gonfiabili e di gruppo, maxi tombola a premi e alla fine una grande sorpresa per tutti.

Accanto al villaggio saranno presenti gli stand del Mercatino di Natale con vari espositori del paese e in serata si potrà assistere all’accensione delle luci del gigantesco albero di Natale allestito al centro della piazza e al concerto dei bambini di Nughedu.

Animerà la serata l’organettista Filippo Chelo. In caso di maltempo tutti gli eventi si svolgeranno nella palestra comunale. (b.m.)

La strage

Famiglia sarda sterminata in Germania, sgomento nell'isola: «Le loro radici sono qui, tornavano spesso»

di Giancarlo Bulla
Le nostre iniziative