La Nuova Sardegna

Sassari

piazza umberto I 

Avviati i lavori per l’installazione delle luminarie

PORTO TORRES. Sono cominciate in questi giorni, in piazza Umberto I e in piazza della Consolata, le attività per l’installazione delle decorazioni luminose per tutto il periodo natalizio. L’iniziativa...

08 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Sono cominciate in questi giorni, in piazza Umberto I e in piazza della Consolata, le attività per l’installazione delle decorazioni luminose per tutto il periodo natalizio.

L’iniziativa si è resa possibile grazie allo stanziamento dei fondi che erano rimasti nella disponibilità del settore Cultura, prima dell’approvazione dell’avanzo di bilancio da parte del consiglio comunale avvenuta lo scorso 30 novembre. «La delibera di indirizzo è stata approvata un mese fa – ricorda l’assessora allo Spettacolo Mara Rassu – e per questo siamo riusciti a rispettare i tempi burocratici per l’affidamento, in modo da garantire l’accensione delle luci nelle due piazze nel giorno della festa dell’Immacolata».

Per quanto riguarda le luminarie da installare ne corso Vittorio Emanuele, invece, occorrerà attendere solo qualche giorno in più affinché vengano completate tutte le procedure di affidamento da parte degli uffici amministrativi per dare poi il via libera all’installazione.

«Si tratta di ulteriori fondi – aggiunge l’assessora –, circa 7mila euro, che sono stati recuperati in sede di approvazione dell’avanzo di bilancio». (g.m.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative