La Nuova Sardegna

Sassari

Chiaramonti, la guardia medica cambia sede

CHIARAMONTI. Dalle 20 di domani lunedì 10 dicembre l’attività di continuità assistenziale, ossia il servizio di guardia medica, sarà garantita temporaneamente nella nuova sede nel centro sociale...

09 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. Dalle 20 di domani lunedì 10 dicembre l’attività di continuità assistenziale, ossia il servizio di guardia medica, sarà garantita temporaneamente nella nuova sede nel centro sociale (sala anziani) in via Brigata Sassari n. 4. Lo rende noto l’Ats Sardegna -Assl Sassari scusandosi per gli eventuali disagi che la nuova collocazione provvisoria del servizio potrebbe comportare.Il trasferimento si è reso necessario in quanto nei locali dell’attuale guardia medica messi a disposizione dal Comune in via San Giovanni, in seguito a un sopralluogo effettuato in loco dal personale dell’azienda sanitaria, saranno effettuati interventi di manutenzione. Il Comuneha quindi messo a disposizione altri locali. Il recapito telefonico del servizio resta quello già in uso. La durata dei lavori è stimata in circa un mese. Nei prossimi giorni si provvederà anche a trovare una sistemazione temporanea al servizio prelievi che viene garantito ogni mercoledì mattina negli stessi locali che saranno oggetto di ristrutturazione. (l.v.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative