valledoria 

Cinquanta golfisti sul green al primo torneo La Foce-Florinas

VALLEDORIA. Il primo torneo regionale amatoriale di golf "La Foce- Florinas", che si è svolto in due giornate, sabato all’interno della struttura ricettiva Village Camping La Foce, e domenica nel...

VALLEDORIA. Il primo torneo regionale amatoriale di golf "La Foce- Florinas", che si è svolto in due giornate, sabato all’interno della struttura ricettiva Village Camping La Foce, e domenica nel campo da golf di Florinas, ha visto come vincitori il duo Matteo Lampati-Dario Taras.

Al secondo posto si sono classificati Celestino Cresci e Pier Luigi Piredda, al terzo Giovanni Chessa e Antonio Pinna.

L’evento sportivo ha visto gareggiare e sfidarsi circa cinquanta partecipanti, su 18 buche giornaliere Pitch&putt con il metodo di gioco che si chiama “Louisiana”.

«In pochi mesi dall’apertura del club Golf La Foce – racconta l’amministratore unico del Village Camping La Foce Matteo Lampati – insieme alla struttura di Florinas abbiamo organizzato il torneo e siamo riusciti a fare appassionare tantissimi sportivi che si stanno così avvicinando a questa disciplina. Per noi – conclude Lampati – questo evento è stato una grande soddisfazione anche in vista di un ritorno di immagine per
la nostra località balneare». I premi per i vincitori sono stati offerti dai due club golfistici: La Foce e Florinas, mentre le coppe sono state regalate dalla Arras Group. L’evento si è concluso con un terzo tempo molto gradito dai partecipanti al torneo.

Giulio Favini

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller