chiaramonti 

Il servizio prelievi resta sospeso per l’Ats i locali non sono idonei

CHIARAMONTI. La dirigenza dell’Ats Sardegna – Asl Sassari comunica che è stato sospeso il servizio prelievi generalmente garantito ogni mercoledì mattina nei locali messi a disposizione dal Comune...

CHIARAMONTI. La dirigenza dell’Ats Sardegna – Asl Sassari comunica che è stato sospeso il servizio prelievi generalmente garantito ogni mercoledì mattina nei locali messi a disposizione dal Comune in via San Giovanni.

Questo per consentire gli interventi di manutenzione ritenuti necessari a seguito di un sopralluogo effettuato in loco dal personale dell’azienda sanitaria. La durata dei lavori è stimata in circa trenta giorni.

L’attività di continuità assistenziale, ossia il servizio di Guardia medica, invece, dalle 20 di lunedì 10 dicembre viene garantita temporaneamente nella nuova sede nel centro sociale (sala anziani) in via Brigata Sassari n. 4. Il recapito telefonico
del servizio resta quello già in uso.

I locali del centro sociale non sono stati ritenuti idonei per ospitare invece il servizio prelievi, ed è per questo motivo che l’Ast Sardegna ha deciso di sospenderlo per tutto il tempo necessario al completamento dei lavori. (l.v.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller