La Nuova Sardegna

Sassari

chiaramonti 

Il servizio prelievi resta sospeso per l’Ats i locali non sono idonei

CHIARAMONTI. La dirigenza dell’Ats Sardegna – Asl Sassari comunica che è stato sospeso il servizio prelievi generalmente garantito ogni mercoledì mattina nei locali messi a disposizione dal Comune...

11 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. La dirigenza dell’Ats Sardegna – Asl Sassari comunica che è stato sospeso il servizio prelievi generalmente garantito ogni mercoledì mattina nei locali messi a disposizione dal Comune in via San Giovanni.

Questo per consentire gli interventi di manutenzione ritenuti necessari a seguito di un sopralluogo effettuato in loco dal personale dell’azienda sanitaria. La durata dei lavori è stimata in circa trenta giorni.

L’attività di continuità assistenziale, ossia il servizio di Guardia medica, invece, dalle 20 di lunedì 10 dicembre viene garantita temporaneamente nella nuova sede nel centro sociale (sala anziani) in via Brigata Sassari n. 4. Il recapito telefonico del servizio resta quello già in uso.

I locali del centro sociale non sono stati ritenuti idonei per ospitare invece il servizio prelievi, ed è per questo motivo che l’Ast Sardegna ha deciso di sospenderlo per tutto il tempo necessario al completamento dei lavori. (l.v.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative