università 

Un nuovo master in economia e management di assicurazioni

SASSARI. Il Disea - dipartimento di Scienze economiche e aziendali dell’università di Sassari (dipartimento di eccellenza secondo la classifica Anvur) insieme al dipartimento di Giurisprudenza avvia...

SASSARI. Il Disea - dipartimento di Scienze economiche e aziendali dell’università di Sassari (dipartimento di eccellenza secondo la classifica Anvur) insieme al dipartimento di Giurisprudenza avvia un’importante collaborazione con il gruppo assicurativo Amissima per la realizzazione di un master universitario interdipartimentale di I Livello in “Economia & management delle assicurazioni”. Il master Emass è il frutto della collaborazione diretta tra impresa-mondo del lavoro e università. L’università dà appuntamento all’incontro informativo Emass che si terrà oggi, alle 10 nell’aula B1 del Dipartimento di Scienze economiche e aziendali (piano terra di via Muroni 25 – Sassari).

Il master è un master part-time progettato per conciliare le esigenze
lavorative e formative di quelle persone che già operano in questo settore. Il Master, infatti, è offerto in formato blended (in presenza e a distanza) attraverso l’erogazione di 20 moduli che nell’arco di un anno si svolgono in alcuni venerdì pomeriggio e nel successivo sabato mattina.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller