il lutto 

Piero Prugni, è scomparso l’amico di tutti i tissesi

TISSI. Piero Prugni se n'è andato. Piero, affetto da sindrome di down, nei suoi 63 anni di vita, è entrato nel cuore dei tissesi, che al suo funerale hanno partecipato in massa, tributandogli il...

TISSI. Piero Prugni se n'è andato. Piero, affetto da sindrome di down, nei suoi 63 anni di vita, è entrato nel cuore dei tissesi, che al suo funerale hanno partecipato in massa, tributandogli il proprio affetto e riconoscendogli la sua particolare carica di simpatia e umanità. Impossibile non essergli amico, sempre presente in ogni circostanza: protagonista in ogni evento,
amando esibirsi con battute e discorsetti "acuti" e stimolanti ogni volta apprezzati. Per i tanti amici e conoscenti è difficile non ammettere che con la sua scomparsa a Tissi si sia creato un vuoto. La sua memoria rimarrà nel cuore di quanti lo hanno conosciuto.(p.si.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller

Redazione | Scriveteci | Rss/xml | Pubblicità | Privacy

DBInformation SpA. - Sede Legale Viale Giulio Richard 1/a – 20143 Milano - Capitale Sociale Euro 120.000,00 i.v. - R.E.A. Milano n. 1280714 - Registro Imprese di Milano n. 09293820156 - CF e Partita IVA 09293820156.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.