La Nuova Sardegna

Sassari

Muros, cinque feriti nell’auto finita fuori strada

Muros, cinque feriti nell’auto finita fuori strada

È il bilancio di un incidente stradale accaduto nella notte fra domenica e lunedì, sulla vecchia strada che collega Muros con Ossi

18 dicembre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





MUROS. Cinque persone ferite, fra le quali anche una bambina, costituiscono il bilancio di un incidente stradale accaduto nella notte fra domenica e lunedì, sulla vecchia strada che collega Muros con Ossi.

Ancora da accertare le cause dell’incidente che ha coinvolto una famiglia residente a Ossi: per cause non meglio precisate, il conducente di una Mercedes station wagon ha perso il controllo dell’automobile, finita fuori strada e precipitata in una scarpata. Immediato l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco che stava rientrando a Sassari, dopo essere intervenuta a Ossi per spegnere un incendio, e sono stati proprio i vigili del fuoco a prestare i primi soccorsi alle cinque persone ferite.

Agli operatori della squadra del comando provinciale, il conducente della Mercedes ha spiegato che per la prima volta si era messo al volante di quel modello di autovettura e la scarsa conoscenza del mezzo potrebbe esser stata la causa dell’incidente che fortunatamente si è risolto con un grande spavento e qualche contusione per il conducente e i quattro passeggeri . Sul posto il 118 con due ambulanze per il trasporto dei feriti in ospedale a Sassari.

Un incidente che solo per caso non si è trasformato in una tragedia e sulle cui cause dovranno far luce i carabinieri che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto avantieri notte, sulla strada fra Muros e Ossi.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative