Il concerto 

“Cantendi Lu Natali” a Viddalba con le voci magiche dei cori

VIDDALBA. La manifestazione natalizia "Cantendi Lu Natali" (arrivata alla sua ottava edizione), e organizzata dal Coro di Viddalba in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di...

VIDDALBA. La manifestazione natalizia "Cantendi Lu Natali" (arrivata alla sua ottava edizione), e organizzata dal Coro di Viddalba in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Viddalba si svolgerà sabato 22 dicembre con inizio alle 19,30 nella chiesa Madonna di Pompei. A esibirsi saranno i seguenti cori: Su Bubugniulu di Luras, Coro Femminile Intrempas di Orosei, Stellaria de Santu Nigola di Brunella di Torpè, e quello di Viddalba "Tasghjia" che eseguiranno i canti tradizionali natalizi in lingua dialettale sarda.

«Il coro di Viddalba ci riempie sempre di
grandi emozioni – dichiara l’assessora alla Cultura del comune di Viddalba Irene Spezzigu –: ne siamo orgogliosi. Ringrazio il maestro Puggioni per la sua speciale preparazione e la sua grande personalità nel gestire questo gruppo favoloso che tiene uniti dal lontano 2011». (g.f.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO: DAL WEB ALLE LIBRERIE

Come vendere un libro su Amazon e da Feltrinelli