La Nuova Sardegna

Sassari

Il concerto 

“Cantendi Lu Natali” a Viddalba con le voci magiche dei cori

VIDDALBA. La manifestazione natalizia "Cantendi Lu Natali" (arrivata alla sua ottava edizione), e organizzata dal Coro di Viddalba in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di...

21 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





VIDDALBA. La manifestazione natalizia "Cantendi Lu Natali" (arrivata alla sua ottava edizione), e organizzata dal Coro di Viddalba in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Viddalba si svolgerà sabato 22 dicembre con inizio alle 19,30 nella chiesa Madonna di Pompei. A esibirsi saranno i seguenti cori: Su Bubugniulu di Luras, Coro Femminile Intrempas di Orosei, Stellaria de Santu Nigola di Brunella di Torpè, e quello di Viddalba "Tasghjia" che eseguiranno i canti tradizionali natalizi in lingua dialettale sarda.

«Il coro di Viddalba ci riempie sempre di grandi emozioni – dichiara l’assessora alla Cultura del comune di Viddalba Irene Spezzigu –: ne siamo orgogliosi. Ringrazio il maestro Puggioni per la sua speciale preparazione e la sua grande personalità nel gestire questo gruppo favoloso che tiene uniti dal lontano 2011». (g.f.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini

Video

25 Aprile, a Cagliari un corteo di 20mila persone sfila per le vie della città

Le nostre iniziative