La Nuova Sardegna

Sassari

chiaramonti 

Contest per l’albero di Natale più bello

Domenica il paese si anima con il tradizionale presepe vivente

21 dicembre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. L’albero di Natale è addobbato di tutto punto? E allora non resta che partecipare al Primo face book contest per “L’albero di Natale più bello” organizzato dal comune di Chiaramonti a cura delle animatrici Stefania e Rossella e in collaborazione con la Pro loco. L’iniziativa è riservata ai bambini e ai ragazzi dai 3 ai 15 anni assieme naturalmente al loro albero di Natale allestito a casa.

Per partecipare basta inviare la foto del proprio albero (che verrà pubblicata e votata sulla pagina Facebook dell’associazione Pro Loco) e una del bambino partecipante vicino all’albero in concorso (questo per attestarne la veridicità) al numero WhatsApp 3286857857. Le foto potranno essere inviate entro le 17 del 23 dicembre. Dopodiché verranno pubblicate e potranno essere votate fino al 4 gennaio compreso. L’albero che riceverà più “like” farà vincere al suo proprietario un utilissimo tablet. Il vincitore sarà premiato il 5 gennaio durante la festa per l’arrivo della Befana. Nel frattempo, per aspettare il Natale in armonia, la sera di domenica 23 dicembre le associazioni del paese daranno vita al presepe vivente. Alle 20 i figuranti nelle vesti di Giuseppe e Maria partiranno da via San Matteo, di fronte alla parrocchia, per arrivare alla capanna allestita all’interno dei giardini pubblici dove si darà vita al Natale chiaramontese. Sempre ai giardini nei giorni scorsi è stato addobbato il grande albero fornito al Comune dall’agenzia Forestas. (l.v.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative