La Nuova Sardegna

Sassari

chiaramonti 

Triangolare di Capodanno all’insegna dell’amore per il calcio

CHIARAMONTI. Il calcio, il tifo e il pubblico sono tornati a tutti gli effetti ad animare e far rivivere il campo comunale di Paris de Cunventu. La passione dei biancocelesti, impegnati nel...

28 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. Il calcio, il tifo e il pubblico sono tornati a tutti gli effetti ad animare e far rivivere il campo comunale di Paris de Cunventu. La passione dei biancocelesti, impegnati nel campionato di Terza categoria e nella Coppa Sardegna, non si ferma nemmeno sotto le feste.

L’Asd Tzaramonte vuole infatti invitare tutti i sostenitori al “Triangolare di Capodanno” che si gioca oggi, venerdì 28 dicembre, a partire dalle ore 17.

A scendere in campo saranno, oltre alla squadra di casa che ha voluto con forza promuovere l’evento, la Polisportiva Erula e l’Asd Tulese. Più che una sfida sarà una grande festa di fine anno all’insegna dell’amore per il calcio, per i colori della propria maglia e dello stare assieme.

Al termine delle partite la festa biancoceleste, infatti, proseguirà nei locali della ex scuola media, a Codina Rasa, con pennette all’arrabbiata per tutti, festa della birra, musica e gadget. (l.v.)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative