La Nuova Sardegna

Sassari

Desini con Tunis a Sennori scoppia la bagarre in aula

È ufficiale: Roberto Desini correrà per le prossime elezioni regionali nelle file del centrodestra. La notizia è stata confermata dal consigliere regionale durante l’ultima seduta dell’assemblea...

30 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





È ufficiale: Roberto Desini correrà per le prossime elezioni regionali nelle file del centrodestra. La notizia è stata confermata dal consigliere regionale durante l’ultima seduta dell’assemblea civica sennorese dopo il duro attacco dei consiglieri Antonio Canu, Salvatore Porru e Francesca Nonna. La loro posizione è stata unanime: «Non lo vogliamo».

Tutto è nato dopo le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi sul probabile cambio di casacca del consigliere regionale del Partito dei Sardi, dato per accasato con il movimento Sardegna 20Venti del collega d’aula Stefano Tunis. Voci molto insistenti che venerdì hanno trovato conferma in consiglio comunale. A rompere il ghiaccio è stato Porru. Appena il consigliere ha preso la parola per leggere una comunicazione congiunta firmata insieme ai colleghi, in aula è scattata la bagarre. «Tutto il popolo di centrodestra della Romangia – si legge nella nota – si oppone a questo tentativo spudorato di chi, già in passato, ha usato i partiti come un mezzo per arrivare al traguardo e poi scendere una volta arrivato a destinazione per poi risalire su altri mezzi più allettanti»

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative