La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, investita mentre attraversa la strada: è la 85esima vittima del 2018

Sassari, investita mentre attraversa la strada: è la 85esima vittima del 2018

Ne avrà per trenta giorni di cure la 66enne sassarese travolta all'ingresso del ponte Rosello

30 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sta meglio ma ne avrà per trenta giorni di cure la 66enne sassarese che venerdì pomeriggio è stata investita da una Fiat Punto mentre attraversava la strada all’ingresso del ponte Rosello, in prossimità di piazza Mercato. Un punto particolarmente insidioso per il traffico che è particolarmente intenso a tutte le ore del giorno e della notte. Secondo la ricostruzione della dinamica, fatta dalla Polizia locale, la donna aveva appena cominciato ad attraversare quando è stata travolta dall’auto che svoltava da via Sorso direttaverso piazza Mercato. Alla guida dell’auto c’era una 44enne, anche lei sassarese, che è subito scesa dall’auto per prestare i primi soccorsi alla donna ferita.

Dopo l’impatto con l’auto, la signora è caduta pesantemente a terra ed è stata soccorsa da una équipe del 118 che l’ha trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata.

La 66enne ha riportato la frattura del costato e dovrà stare in assoluto riposo per una trentina di giorni. La donna è la 85esima vittima di un investimento di pedone nelle strade cittadine.

In Primo Piano
Dopo il blitz

Sassari, il personal trainer indagato: «Qui alla Ludus lavoriamo in modo pulito»

di Luca Fiori
Le nostre iniziative