La Nuova Sardegna

Sassari

Janelas 

Progetti Erasmus Plus per quattro giovani a Gran Canaria e Cipro

OZIERI. L’associazione Janelas cerca quattro aspiranti partecipanti per due progetti Erasmus Plus dei quali è partner: un seminario sull’integrazione giovanile e un corso di formazione sulla...

30 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. L’associazione Janelas cerca quattro aspiranti partecipanti per due progetti Erasmus Plus dei quali è partner: un seminario sull’integrazione giovanile e un corso di formazione sulla gestione dei conflitti.

Il seminario – per il quale si cercano due partecipanti, un uomo e una donna che abbiano compiuto i 18 anni di età e che abbiano la capacità di comunicare in inglese – si terrà nell’isola di Gran Canaria dal 11 al 16 febbraio. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 31 dicembre. Il corso di formazione si terrà invece nella città di Nicosia, capitale di Cipro, dal 27 febbraio al 6 marzo.

Entrambi i progetti sono finanziati in toto dal programma Erasmus Plus e garantiranno ai partecipanti vitto e alloggio e rimborso spese di viaggio, se dentro la spesa ammessa. «L’Europa offre molteplici opportunità di formazione rivolte a tutti – dice la presidente di Janelas Maria Vittoria Pericu – non è necessario avere un titolo di studio o una condizione economica favorevole per poter vivere determinate esperienze».

Info janelas.ozieri@gmail.com o tramite la pagina Facebook dell’associazione. (b.m.)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative