MOSTRA 

Le opere di Ignazio Fancellu esposte in piazza Garibaldi

PORTO TORRES. Tantissime opere realizzate in tecnica mista, tra le quali spiccano splendide rappresentazioni della recente processione da Balai vicino a Balai lontano che lo scorso mese di ottobre,...

PORTO TORRES. Tantissime opere realizzate in tecnica mista, tra le quali spiccano splendide rappresentazioni della recente processione da Balai vicino a Balai lontano che lo scorso mese di ottobre, come ogni anno, ha onorato il martire e patrono turritano San Gavino.

Sono questi ultimi i più recenti quadri dipinti dal pittore di Porto Torres Ignazio “Fanzio” Fancellu, il quale ancora una volta condivide i suoi tesori con gli amanti del bello e dell’arte raccontata attraverso i colori e le immagini.

Al palazzo del Faro, in piazza Garibaldi, dove è già stata visitata da tanti curiosi e appassionati di pittura (diversi anche i turisti) la mostra allestita
da “Fanzio” resterà aperta fino al 7 gennaio, e potrà essere visitata tutte le mattine dalle 10 alle 13 e tutti i pomeriggi dalle 16 alle 20.

Le opere selezionate dall’artista di Porto Torres offrono un un panorama interessante della sua produzione pittortica. (e.f.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Stampare un libro risparmiando: ecco come fare