Sassari, auto contro pullman Arst: un ferito

L’incidente nel primo pomeriggio di giovedì sulla strada statale 200 vicino a San Camillo

SASSARI. Scontro frontale nel primo pomeriggio di ieri sulla strada statale 200, all’altezza di San Camillo. Per cause ancora da accertare sono entrati in collisione un pullman dell’Arst e un’auto, probabilmente per una invasione di corsia.

L’autobus aveva a bordo degli studenti e alcuni hanno riportato lievi conseguenze a causa dell’urto violento, mentre il conducente dell’auto è rimasto ferito e dopo i primi soccorsi da parte degli operatori del 118 è stato trasportato in ospedale a bordo di una ambulanza. Le sue condizioni comunque non sono gravi.

Il tratto interessato dall’incidente è rimasto parzialmente chiuso e si è formata una lunga colonna di auto fino a quando non sono stati completati rilievi ed è stato possibile rimuovere i due mezzi incidentati.

La situazione è tornata gradualmente alla normalità dopo circa un’ora , quando anche il manto stradale è stato ripulito dai residui di olio e carburante. I vigili del fuoco hanno provveduto a ripristinare le condizioni di sicurezza. Sono in corso le valutazioni per accertare le responsabilità. Il tratto della strada
statale 200 dove si è verificato l’incidente, però, è particolarmente pericoloso ed è già stato teatro di incidenti gravi. É molto probabile che la pioggia caduta poco prima abbia contribuito a creare condizioni di rischio che erano già state registrare anche in altre occasioni simili.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Stampare un libro risparmiando: ecco come fare