Vai alla pagina su Lavoro

Consiglio generale Cisl con Annamaria Furlan

SASSARI. La grave situazione del Sassarese e le possibili soluzioni per uscire dall’impasse dopo una drammatica stagione di crisi saranno al centro dei lavori del consiglio generale della Cisl...

SASSARI. La grave situazione del Sassarese e le possibili soluzioni per uscire dall’impasse dopo una drammatica stagione di crisi saranno al centro dei lavori del consiglio generale della Cisl territoriale, al quale parteciperà la segretaria generale nazionale Annamaria Furlan.

Gli stati generali dell’Unione Territoriale Cisl si riuniranno, mercoledì, a partire dalle 9, nella sala conferenze dell’Ersu, in via Coppino.

I lavori del consiglio generale che vedranno, tra gli altri, la partecipazione del sindaco Nicola Sanna e dell’arcivescovo Gian Franco Saba, si svolgeranno secondo il seguente programma: alle 9 è prevista la registrazione dei partecipanti, alle 10 l’inizio dei lavori e saluto delle autorità: Nicola Sanna, sindaco di Sassari, monsignor Gian Franco Saba, arcivescovo di Sassari.

Alle 10.30 spazio alla relazione introduttiva di Pier Luigi Ledda, segretario generale della Cisl territoriale di Sassari em a partire alle 11, l’inizio del dibattito.

Intorno alle 12 poi l’intervento di Gavino Carta, segretario generale della Cisl sarda e alle 12.30 la ripresa del dibattito.

Alle 13 le conclusioni,
che saranno affidate ad Annamaria Furlan, segretaria generale della Cisl nazionale.

I lavori si concluderanno con la presentazione di un documento programmatico in cui sono indicate le proposte della Cisl per affrontare le emergenze del territorio dopo un decennio di crisi.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community