Follia a Sassari, scaraventa a terra due volte l'ex ragazza: filmato e denunciato

Il giovane deve rispondere di percosse e lesioni, il video che riprende la drammatica scena è diventato virale

SASSARI. Un giovane e una ragazza cominciano a litigare, in via Tavolara, di mattina, davanti a tanta gente. Poi succede l'incredibile: lui solleva la ragazza come un fuscello, la porta davanti a un cesto dell'immondizia, la scaraventa a terra una volta e poi un'altra, finalmente qualcuno interviene per fermare il giovane che poi si scopre essere stato fidanzato con la ragazza, La scena è stata filmata da qualcuno a bordo di un bus, il video diventa virale.

Follia a Sassari, litiga con l'amica, la solleva di peso, minaccia di buttarla in un cassonetto e la scaraventa per terra SASSARI. Scene di ordinaria follia in via Tavolara a Sassari. Ieri mattina, giovedì 10 gennaio, un ragazzo uscito da poco dal carcere e una ragazza hanno iniziato a litigare davanti a tutti. A un certo punto lui l'ha sollevata di peso dicendole "ora ti butto in un cassonetto", ha attraversato la strada e si è diretto verso la biglietteria dell'Atp. Mentre la giovane si dimenava, lui l'ha letteralmente scaraventata per terra. Lei si è rialzata e l'ha schiaffeggiato, ma poi alcune persone sono intervenute e hanno bloccato il giovane. Nel frattempo, il cagnolino della ragazza, terrorizzato, è schizzato verso via Torre Tonda e ha rischiato di essere schiacciato da un'auto. Questo video, girato dall'interno di un autobus, è nelle mani della polizia. Senza una denuncia, però, non potranno procedere contro l'aggressore.

Lei intanto finisce al pronto soccorso e le assegnano cinque giorni di cure, alla fine decide di presentare una querela contro il giovane e la squadra mobile di Sassari, che ha condotto gli accertamenti sull'episodio, lo denuncia per percosse e lesioni.

Nel video si vede anche il cane che la ragazza teneva al guinzaglio, quasi sospeso in aria mentre lui la portava via di peso verso il cesto delle immondizie. Poi la ragazza ha lasciato il guinzaglio e il povero cane è scappato verso via Torre Tonda rischiando di finire sotto un'auto

leggi anche:

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller