atletica 

Rinnovato il direttivo della società Monte Acuto Marathon

OZIERI. Nuovo direttivo per la società sportiva ozierese Monte Acuto Marathon, che dopo le elezioni svoltesi nei giorni scorsi ha chiamato alla presidenza Luigi Mundula, plurimaratoneta e uno dei...

OZIERI. Nuovo direttivo per la società sportiva ozierese Monte Acuto Marathon, che dopo le elezioni svoltesi nei giorni scorsi ha chiamato alla presidenza Luigi Mundula, plurimaratoneta e uno dei soci fondatori della società.

Luigi Mundula sostituisce nella carica Fausto Solinas, anche lui socio fondatore e storico presidente, instancabile promotore di tante iniziative sportive e sociali, che ha accettato, su richiesta di tutti i soci, di assumere la carica di presidente onorario.

Confermato invece alla vicepresidenza Virgilio Pirastru, che affiancherà il presidente Luigi Mundula con i consiglieri Gavino Morittu, Tore Scanu, Nanni Terrosu e Raimondo Rizzu, che ha assunto l’incarico di tesoriere; completano l’organico Cristiano Mereu, medico sociale, e Antonio Lella, tecnico federale.

Un rinnovamento nel segno della continuità, poiché restano invariati gli obiettivi della società.

Il nuovo direttivo si è insediato nei giorni scorsi nel corso di una piccola cerimonia alla presenza dei soci, nel corso della quale si è avuta occasione anche per consegnare alcuni riconoscimenti agli atleti della Marathon.

Le targhe sono state consegnate per la prima maratona a Cristiano Mereu, Raimondo Rizzu, Giampiero Usai e Enrico Fadda.

Il premio per il primo classificato
del “Torneo Mam” (classifica speciale dedicata all’atleta che ha percorso più chilometri in gare ufficiali riconosciute dalla Fidal) è invece andato per il secondo anno consecutivo alla forte atleta ozierese Leonarda Cantara, già campionessa italiana di Ultramaratona. (b.m.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller