Nuovo manto stradale sulla 131 vicino a Codrongianos

SASSARI. Proseguono i lavori di rifacimento della pavimentazione sulla strada statale 131 “Carlo Felice”, nei territori comunali di Ploaghe, Florinas e Codrongianos.Dopo la conclusione degli...

SASSARI. Proseguono i lavori di rifacimento della pavimentazione sulla strada statale 131 “Carlo Felice”, nei territori comunali di Ploaghe, Florinas e Codrongianos.

Dopo la conclusione degli interventi sulla carreggiata in direzione Cagliari, da lunedì 4 febbraio verrà chiusa al traffico la carreggiata in direzione Sassari, tra il chilometro 192,450 e il chilometro 198,450. L’intervento rientra nel progetto complessivo dell’Anas che punta a eliminare buche sconnessioni sulla Carlo Felice.

Secondo le previsioni, l’intervento verrà terminato entro il 24 febbraio, a meno che condizioni meteo avverse non influiscano sul cronoprogramma previsto .

In seguito alla chiusura, il traffico verrà deviato lungo la viabilità alternativa costituita dalle statali 597 “del Logudoro” e 729 “Sassari Olbia” a partire dalla svincolo per Olbia.

Nel frattempo l’Anas, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile
anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “Vai” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.



TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community